Ortodonzia Linguale

Caso di ortodonzia invisibile Incognito:asimmetria, estrazione dentale superiore

09Imgs

In questo caso di ortodonzia invisibile trattato  con Apparecchio Linguale Incognito si è resa opportuna l'estrazione di un premolare unilaterale per la correzione della linea mediana interincisiva superiore, notevolmente spostata sulla destra del viso, e dell'affastellamento dentale. Il sorriso, al termine dell'allineamento ortodontico,  è stato rifinito con sbiancamento dentale, ricontornamento dei denti frontali superiori e con l'apposizione di una faccetta estetica in ceramica sul canino siuperiore di destra, precedentemente notevolmente scurito da discromia restaurativa.

06/05/2013

Studio Fedi Firenze di Ortodonzia Invisibile Linguale e Invisalign

Un team specializzato per ogni tecnica di Ortodonzia Invisibile : Invisalign, linguale analogica Classica, linguale semidigitalizzata Incognito, linguale digitalizzata Harmony.

06/05/2013

Caso di Ortodonzia Linguale Incognito

 Si può qui apprezzare, in visione diretta di un caso clinico,  l'Apparecchio Linguale Incognito  e il miglioramento dell'allineamento dentale indotto dopo solo sei mesi.

16/03/2014

Ortodonzia linguale Classica, Incognito ed Harmony a Firenze

La innovativa Tecnica Linguale Harmony  dà un'ulteriore impulso al  gran successo dell'Ortodonzia Invisibile.    Disponiamo oggi di tecniche e procedure  diverse:possiamo scegliere!

06/05/2013

ortodonzia linguale individualizzata

  Costa da 2.900 € nei casi basic ma che cosa significa ortodonzia linguale  individualizzata?

06/05/2013